[FoLUG] Folug live cd

Cristian Versari cversari@csr.unibo.it
Mer 14 Set 2005 21:28:59 CEST

Fabio Fabbri wrote:
> Io sto sviluppando una distribuzione live (vedi http://www.llgp.org) e
> vi avrei presto chiesto se potremo collaborare. Colgo l'occasione.

In realta' e' proprio la llgp che a suo tempo mi fece saltare il grillo.
So anche che la llgp e' diventata piu' che un "semplice" remastering.

> Ultimamente non ho fatto molti progressi nello sviluppo della mia live
> per colpa dell'università, però vorrei riprendere presto, dopo gli esami
> di settembre, per fare una release prima del linuxday.

Sarebbe azzeccato per cotesto linux4fun di novembre!

> Potrei portare un po' della mia esperienza, e se volete mi potrete
> aiutare nel mio progetto!

Sotto mentite spoglie avevo gia' dato la mia disponibilita' sul tuo
forum, la rinnovo ora.

> Inoltre mi piacerebbe iniziare a frequentare un LUG, e il Folug credo
> che sia il più vicino a Faenza!

Sei il benvenuto!

Cristian