[FoLUG] navigare anonimi

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Ven 30 Set 2005 16:26:39 CEST

Davide Giunchi ha scritto:

> E' normale che sia rallentata, questo e' il prezzo da pagare per la sicurezza
> e l'anonimato di tor.

Domanda da newbie:
e' possibile che la velocita' di trasferimento dati di tor sia inversamente
proporzionale ai client connessi?
Viceversa, aumentando il numero dei server a disposizione (che mi pare siano
abbastanza pochini) la velocita' (per i client) aumenti?

> Se lo confronti con altri sistemi come freenet non ci sono paragoni: e' moolto
> piu' veloce (certo, ha anche degli svantaggi).

Cioe' e' piu' veloce tor ... giusto?

> Cmq sara' lento per scaricare file ma la navigazione normale non e' male, mi
> ricorda il navigare con il vecchio 33.6

Quindi, per me che viaggio tutt'ora in analogico ... :-P

@salut e ciao
Giovanni :-)
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320