[FoLUG] Password manager

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 1 Apr 2006 18:48:22 CEST

Paolo Palmieri ha scritto:
<snip>
> Cos'hanno i sistemi crittografici tradizionali che non vanno (e che fra
> l'altro offrono una sicurezza maggiore)?
<snip>

Non ne ho idea, quali sono?
Come potrei risolvere la faccenda di voler portare sempre con me (su chiave
usb) un file decifrabile *solo* dallo scrivente contenente tutte le mie password
e da utilizzarsi (al bisogno) sulle diverse macchine su cui lavoro?

Tnx
Giovanni
--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320