[FoLUG] Acer 3000 Aspire e linux

cheo cheo@email.it
Mer 19 Apr 2006 10:45:01 CEST

> Che kulo ;-)
> Dai scherzo, felice per il tuo bel regalo ricevuto :-)
...a caval donato....era l'unico modo per possedere un pc attualmente....

> IMHO
> il mio suggerimento e' sempre quello:
> mantenere in auge un sistema dual boot (GNU - win) per tutto il tempo
> necessario
> alla migrazione (win ---> GNU/Linux).
> Poi sega pure win.
> In una migrazione brutale ... forse son piu' le frustrazioni delle
> soddisfazioni.
> Ed io vorrei evitare, per inciso, questo :-)
hai ragione...ma è da un po' che seguo le liste per ora il pc può andare
benissimo anche così, non ho fretta...le frustazioni ci sono...ma la
soddisfazione di usare linux è maggiore di queste.

> <snip>
>
> Su
> http://www.linux-laptop.net/
> ho trovato
> http://bvrignaud.free.fr/linux.html
> e qui
> http://tuxmobil.org/acer.html
> c'e' una serie di installazioni effettuate su laptop simili.

a parte tuxmobil gli altri li conoscevo...il problema è che voglio
evitare mandriva...non mi piace troppo,
comunque nel frattempo ieri sera sono passato da kubuntu a ubuntu,
meglio nel riconoscimento,
per il resto dovrò lavorarci su, sopratutto sul video.

> Presumo che, almeno per e-mail e pagine web, tu abbia qualcosa ...
> senno' da dove hai spedito il post?
scrivo da un i-point in via miller, ma già oggi devo scappare per lavoro,
comunque grazie per i suggerimenti.
a presto.

ch3o.

Bolletta salata? Passa a Yahoo! Messenger with Voice
http://it.messenger.yahoo.com