[FoLUG] Info su corsi per imparare a programmare....

Stefano Senni stes@mac.com
Gio 17 Ago 2006 23:41:42 CEST

Ciao ragazzi,
sono iscritto alla lista gią da qualche tempo e, pur non partecipando
attivamente, vi seguo sempre con interesse :); da un po' ho deciso di
imparare qualcosa di programmazione e mi chiedevo, visto che sono un po'
"zocca", se qualcuno di voi conoscesse qualche corso nella nostra zona
... ovviamente compatibile con chi come me lavora durante il giorno e
con la mia cultura informatica uguale a 0.

Mi piacerebbe saperne di pił del c o del c++, ho cercato su Cesena ma
non ho trovato praticamente nulla.

Ciao a tutti e grazie