[FoLUG] suse10.1 e openoffice

Edilscavi esc@queen.it
Mer 16 Ago 2006 16:04:35 CEST

Ciao a tutti,
chiedevo se per caso qualcuno  ha di recente aggiornatoo la suse 10.1
x86_64 . A me è successo che dopo l'aggiornamento molte cose si sono
stabilizzate perchè alla proma installazione era un calvario. ora è
tutto a posto .
 L'unico problema che per me è rilevante, è che in ambiente openoffice,
nn si riesce ad accedere alla finestra di stampa perchè va in crash
openoffice appunto.
A volte si ha bisogno di stampare solo parte di un file e usando solo
l'icona di stampa si stampa tutto il file.... e in effetti per ora è
l'unico modo che ho per stampare, almeno che nn copio cio che devo
stampare in un altro file prima di cliccare sull'icona di stampa sulla
barra delle applicazioni.
C'è un modo per riavere la mia finestra di stampa, anche per deviare la
stampa su altre stampanti che sono in linea.. per es..