[FoLUG] linux lite

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Lun 28 Ago 2006 16:04:47 CEST

Alle 15:33, lunedì 28 agosto 2006, Matteo Guidazzi ha scritto:
> un mio amico ha un vecchio pc, credo sia un pentium133, e vorrebbe
> utilizzarlo per tenerlo connesso a internet con una flat 56k per
> condividere la connessione col suo attuale pc e per tenerci il mulo in
> funzione... sapete indicarmi quale distro scegliere? e come fare a
> mettere su amule che funzioni anche con la rete kadamelia?

Io avevo un pentium 200, 128Mb di RAM e 20Gb di hard disk (già tutta un'altra
generazione) con su una debian e mldonkey-server per lo scaricamento.
Adesso lo tengo spento perchè il rumore della ventola in camera non mi
conciliava particolarmente il sonno ...

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
OpenWengo: strocchi