[FoLUG] feedback su portatili

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mar 29 Ago 2006 11:54:54 CEST

Mi voglio prendere il portatile nuovo, le caratteristiche che deve avere sono
le seguenti:

- intel core duo o equivalente amd. Cosa ne pensate dell'amd "dual core"?

scheda grafica intel (no, ati o nvidia, voglio qualcosa con i sorgenti e intel
li fornisce). 1Gb di ram, 80 o meglio 100Gb di hd, solite cose tipo
wifi,ethernet,modem

Come marca sono orientato verso Hp o Asus, asus ultimamente mi interessa
perche' generalmente ha sempre fatto hardware buono, ha prezzi buoni e
perche' e' una delle poche ditte che non aderisce al tcg.
- Avete esperienza con i portatili asus? sono buoni? com'e' l'assistenza? la
meccanica e' buona? (il mio vecchio acer si e' sfasciato e questa volta lo
vorrei evitare ...)

ciao