[FoLUG] Giornata Nazionale Pro - Babelteka

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mer 13 Dic 2006 13:42:02 CET

> http://www.alessandroronchi.net/2006/12/13/babelteka-2/
> http://www.babelteka.org
>
> Avevo già scritto su babelteka tempo fa. Oggi voglio farlo di nuovo, per
> presentare questo interessante progetto a chi non lo conosce e ricordare a
> chi è già registrato che esiste, invitandolo ad aggiornare il proprio
> database.

Un paio di cose che non mi piacciono di babelteka:
1) Quando ci avevo guardato non ero riuscito a trovare i sorgenti del sito. Nonostante dlp sia opensource non è disponibile online la traduzione che hanno fatto loro.
2) Il sito non è più gestito, praticamente va avanti da solo.

Saluti