[FoLUG] bon echo

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mer 13 Dic 2006 21:23:39 CET

Alle 20:39, mercoledì 13 dicembre 2006, Paolo Palmieri ha scritto:
> Questo è vero, ma vale per tutti i tipi di programmi... Non credo ci
> siano mai stati problemi da questo punto di vista, e anche software con
> molto di più da perdere dal punto di vista della reputazione (ad esempio
> apache) non hanno mai adottato politiche di questo tipo.

Per poi non parlare del kernel, strapatchato da molte distribuzioni (redhat,
debian e tante altre) senza aver mai creato risposte "autoritarie" come
quelle della mozilla foundation.
Se una distro applica patch che creano problemi ci rimette in reputazione il
software, ma soprattutto la distro che sarà considerata di scarsa qualità
visto che lo stesso software nelle altre distribuzioni funziona bene.
Come esempio potrei citare il gcc ed il kernel incasinati nella redhat8.0...
la redhat si sputtanò non poco.