[FoLUG] L'antivirus free

Romeo e Barbara rombar@email.it
Ven 15 Dic 2006 17:50:36 CET

Vi leggo con assiduità, perlomeno in quelle pochissime cose che riesco a
capire :-) , complimenti per la disponibilità fraterna che dimostrate
anche con i neofiti ... prima o poi anche io passerò a Linux; stò
compiendo tutti i passi propedeutici.....

Un pò di tempo fa ho installato l'antivirus AVG Free edition ma
ultimamente ciclicamente appaiono dei messaggi che mi fanno pensare,
nell'inglese romagnolizzato che conosco, che da metà gennaio finirà la
versione free e si dovrà per forza pagare per continuare ad utilizzarlo.
Fino ad ora mi sono trovato benissimo con questo antivirus ma volevo
chiedervi se conoscete antivirus altrettanto efficaci e possibilmente free.

Ringraziando anticipatamente per i preziosi consigli che mi saprete
dare, saluto radiosamente ;-)

Romeo