[FoLUG] javascript and cgi in perl

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Dom 17 Dic 2006 00:40:34 CET

Cambia il form html... invece di GET scrivi POST
ciao

paolo siniselli <paolo_siniselli@yahoo.it> ha scritto: Ciao ho creato una pagina html che prende una lista di caratteri da un browser (list1) li passa ad un file CGI in perl presente sul mio server ed esegue dei calcoli.
Il problema e' che nel modo con cui l'ho fatto io non posso inviare al file CGI piu' di un certo numeri di caratteri poiche', come sappiamo, il browser crasha oltre un certo limite.
Ho cercato su google uno script in javascript (che non conosco) che mi *invia* i dati al mio CGI ma non ho capito poi come il file CGI faccia a *ricevere* questi dati.
Se qualcuno conosce il modo...
Grazie
Paolo
  - Qua sotto ci sono le parti salienti del mia pagina html e del mio cgi

  ####Html-Source####

 [input]

  ###CGI-FILE-SOURCE###
my $list1=$q->param('list1');