[FoLUG] L'antivirus free [OT]

Romeo e Barbara rombar@email.it
Sab 16 Dic 2006 23:55:58 CET

Ringrazio tutti per le informazioni ... cercherò di anticipare la
transizione che, al momento , ho iniziato con Firefox, Mozilla, Open
Office (disinstallando il vecchio e caro Office pirata).
Il problema viene anche da mia moglie che non ne vuole troppo sapere di
stravolgere anche il sistema operativo (già farle digerire open office è
stata dura!!!), lentamente le farò metabolizzare anche Linux :-)

Onestamente tutti i messaggi che vi inviate con tutte quelle stringhe
(per me cirillico antico) un pò mi spaventano. Sono conscio che per
l'utilizzatore non siano necessarie quelle conoscenze ma ... sono
pituttosto timoroso, come si sarà capito!

Magari alla prima occasione mi procuro un CD per fare qualche prova
dalla quale poter presto e facilmente tornare indietro....

Saluti radiosi