[FoLUG] L'antivirus free [OT]

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@gmail.com
Dom 17 Dic 2006 16:23:36 CET

Romeo e Barbara ha scritto:
<cut>
> Il problema viene anche da mia moglie che non ne vuole troppo sapere di
> stravolgere anche il sistema operativo (già farle digerire open office è
> stata dura!!!), lentamente le farò metabolizzare anche Linux :-)
<cut>

In alternativa potresti sempre dirLe di acquistare:

0) Licenza di Windows XP Home Edition FULL Italiano CDROM
alla modica cifra di € 265,00
1) Licenza di OFFICE 2003 FULL Standard ITA
al modesto compenso di € 425,00
= Sistema operativo + Suite da Ufficio: *soli* 690 Euro!

Inoltre, periodicamente, acquistare le licenze per gli upgrade ai seguenti prezzi:
Windows XP Home Edition UPGRADE Italiano 	130,00
OFFICE 2003 UPGRADE Standard ITA 021-06397 	260,00
... ed iniziare cosi' una infinita Catena di S. Antonio di versamenti nelle
casse del monopolista.
Ah ... il tutto condito (aggratis pero') da virus, spyware e malware a volonta'.

Vantaggioso, no? :-P

@salut e ciao
Giovanni
p.s.
ho parlato volutamente di software licenziato perche':
0) La pirateria e' un reato penale
http://www.microsoft.com/italy/softwareoriginale/piracy/qea.mspx#top
1) Se riusciranno ad implementare il TC ... sembra proprio (per quanto se ne
sa' ora) che finisca anche il "fenomeno" della pirateria.
Traggo da
http://www.no1984.org/tc
> i produttori di contenuti mirano a trarre guadagno non soltanto
> dall'eliminazione della pirateria ma anche dalla possibilità di assoggettare
> sia giuridicamente che tecnologicamente i propri prodotti a limiti d'uso:
<cut>

pp.ss.
i prezzi sopraccitati  delle licenze sono tratti da un noto listino on-line della
nostra zona che non riporto per evitarne la pubblicita'.
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 310761
La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente