[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Mer 20 Dic 2006 17:30:02 CET

Alcuni siti da me visitati indicano in 70 gradi una temperatura di
guardia per tale processore, ergo i sensori possono anche essere
giusti(maybe) ma il problema(ho cambiato dissipatore nel frattempo) si
sposta quindi a ubuntu: la domanda diventa "come cambiare la
temperatura critica rilevata da ubuntu?"
diggin,diggin,diggin....