[FoLUG] Ubuntu, azureus e alte temperature

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mer 20 Dic 2006 16:32:58 CET

On Tue, 19 Dec 2006 13:51:05 +0100
SkyborgSin <skyborgsin@gmail.com> wrote:

> Dec 19 11:41:37 Fetenzio kernel: [17308224.204000] Critical
> temperature reached (50 C), shutting down.

Non so che athlon hai tu, ma il mio (athlon 1300) fa 50gradi appena
acceso, e , prima di cambiare dissipatore, si stabilizzava sui 60(lo ho
cambiato perche` avevo problemi che ho imputato alla temperatura, poi
ho scoperto che erano problemi software!).Funziona perfettamente dal
2001. In fiera ho preso un athlon XP 3000+ e la scheda madre da 80
gradi sulla scheda e 0 sul processore... a occhio e croce e`
attendibile come la tua ;-)
Che io sappia cominciano ad avere problemi sugli 80 gradi, o almeno
cosi` diceva il software asus.

Ciao
	Enrico