[FoLUG] ma quanta "diavoleria" c'è dentro i dvd della debian etch

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 29 Dic 2006 10:49:34 CET

On Fri, 2006-12-29 at 10:25 +0100, Edilscavi Cesenate wrote:
> Sono in procinto di...scaricarre la versione testing della debian e
> avendo un amd 64 ho cercato la versione adatta in:
>
> http://cdimage.debian.org/cdimage/weekly-builds/amd64/bt-dvd/
>
> ma mi chiedevo, se è vero che debian nn fornisce nei supporti di installazione anche x, che quest'ultimo va installato in un secondo tempo, nn pensavo di trovarmi a scaricare ben 3 dvd.... Anche se i pacchetti nn fossero minimamente compressi .... è sicuro che la distribuzione che si scarica dal sito della debian contenga solo il sistema base appunto senza kde o gnome???

Nel senso che installi il sistema base _SOLO_ testuale, poi a manona fai
apt-get install xorg-come_lo_chiamano_in_debian e probabilmente tutti i
pacchetti che ti servono sono nei dvd che scarichi ora.

--
Francesco Piano