[FoLUG] ma quanta "diavoleria" c'è dentro i dvd della debian etch

Marco Valli marco@bastardi.net
Ven 29 Dic 2006 11:26:50 CET

Alle 10:25, venerdì 29 dicembre 2006, Edilscavi Cesenate ha scritto:
> ma mi chiedevo, se è vero che debian nn fornisce nei supporti di
> installazione anche x, che quest'ultimo va installato in un secondo
> tempo,

No, questa è una sciocchezza.

> nn pensavo di trovarmi a scaricare ben 3 dvd.... Anche se i
> pacchetti nn fossero minimamente compressi .... è sicuro che la
> distribuzione che si scarica dal sito della debian contenga solo il
> sistema base appunto senza kde o gnome???

Puoi installare Debian usando:
1) cd businnesscard: immagine iso da 50 mb, contiene esclusivamente il
necessario per installare via rete
2) cd netinstall: immagine da 120 mb, installa il sistema base (senza X)
3) cd: 15 immagini iso cdrom contenenti tutti i pacchetti ufficiali,
dovrebbero essere più o meno 15.000
4) dvd: 3 immagini iso dvd che contengono tutti i pacchetti ufficiali,
eccetera.
saluti
ps appurato che non hai nessuna idea *nemmeno* di come viene distribuita
Debian ("se è vero che debian nn fornisce nei supporti di installazione
anche x") credo che ti convenga leggere ATTENTAMENTE un po' di
documentazione specifica:
http://www.debian.org/doc/
_prima_ di installare.

--