[FoLUG] problema con kde

Francesco sizukesa77@gmail.com
Mar 21 Feb 2006 00:46:46 CET

On Tue, 2006-02-21 at 00:04 +0100, Andrea Del Priore wrote:
> l'oculista è d'obbligo(o forse l'esorcista).
> per controllare una pagina web in modo normale(mozilla ha ri-tirato le
> cuoia con i mini caratteri) mi son loggato come root e...... CARATTERI
> RIDOTTI PURE LI!!!
> a questo punto inizio a sospettare una corruzione dei files dei
> caratteri, ma come faccio a verificare?

Section "Monitor"
        DisplaySize      310   230     # mm
        Option      "DPMS"
EndSection

Di solito in kde le applicazioni gnome based tipo mozilla hanno i font
sballati. Prova ad aggiungere una o entrambe le righe nel tuo xorg.conf
(forse il size non e' quello giusto io le uso su un laptop 14.1", ma
basta che cerchi in rete).
Io cosi' riesco ad uniformare i font in kde.
--
Francesco

V_/_....Powered By GNU/Linux....V_/_

http://www.webalice.it/fr.piano/