[FoLUG] problema con kde

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Mar 21 Feb 2006 16:30:43 CET

Nada, provato e risultato valido solo per mozilla(pure se i caratteri
sono un pelino pių piccoli del solito non mi lamento, almeno ora sono
leggibili)
cmq le altre applicazioni(ad esempio xchat e azureus, per citarne due
provati ieris sera) continuano a dare lo stesso problema e inizio
seriamente a valutare una reinstallazione

/me bisognoso di vacanza