[FoLUG] Deprecated

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Gio 23 Feb 2006 13:11:14 CET

Enrico Pasini ha scritto:

> Sei sicuro?

No.
Son solo sicuro che l'inconveniente si e' presentato dopo aver aggiornato udev.
Non e' detto che sia quella la causa (anche se e' l'unico indizio).

> E' probabile che ora udev non riconosca correttamnte la tua
> scheda grafica?

E' questo che non capisco.
Afaik, udev non gestisce i devices?
http://it.tldp.org/lfs/lfs/6.1.1/chapter06/udev.html
Data la mia grande GNUranza mi/Vi chiedo:
come/perche'  puo'/deve interagire quindi col server grafico?
Boh?

> E quindi magari non vengono caricati i  moduli corretti?

Mah ... perche' allora se killo X (ctrl+alt+back_space) mi viene riavviato X
correttamente?
Cmq se fosse un problema di moduli sarebbe probabile che, con una
riconfigurazione di X e/o aggiornamento, Xorg rifunzionasse alla grande da subito.
Forse non resta che provare l'update di Xorg ...

Bye & tnx
Giovanni

--
Fedora Core GNU/Linux on PIII 800
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320