[FoLUG] Deprecated

Enrico Pasini e.paso@libero.it
Gio 23 Feb 2006 14:30:23 CET

Purtroppo non sono esperto di queste cose e ti parlo solo per
esperienza...

Da quando ho installato udev i moduli relativi a scheda sonora e scheda
di rete non vengono caricati automaticamente al boot (di cui si occupa
coldplug) ed ho dovuto indicare esplicitamente di caricare questi
moduli.
Secondo me, ma puņ essere falso, questo puo dipender dal fatto che udev
indentifichi i dispositivi in un modo diverso da devfs e che questo
porti coldplug (ed hotplug) a non riconoscerli come tali.

Se questo č vero allora puo darsi che il riavvio forzato di X comporti
il ricaricamento dei moduli corretti (indicati peraltro nel file di
configurazione di xorg). Prova a controllare se dopo il riavvio di X
vengono caricati degli altri moduli che prima non c'erano.

--
Enrico Pasini <e.paso@libero.it>