[FoLUG] Motorola v360+linux=amore a prima vista ; -) [was: Cellulare+linux, Suse e usb-storage]

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 28 Feb 2006 09:52:12 CET

On Tue, 28 Feb 2006 08:26:14 +0100
Michele Mordenti <michele.mordenti@tin.it> wrote:

> Attenzione, non escludo che ci voglia il cavo usb originale motorola
> contenente qualche tipo di elettronica di controllo sul trasferimento
> dati.

Allora stasera la provo nel lettore mp3 della morosa e faccio un po' di
test. Comunque ora che ci penso ogni tanto da errori anche mentre legge
gli mp3, per cui credo proprio che sia la memoria.

Comunque il kernel 2.4 e windows la montano, per cui nel 2.6 devono
avere introdotto un qualche controllo sull'integrita` del device. E non
so quanto sia positivo quando ti impedisce di accedere a una memoria...

Ciao
	Enrico