[FoLUG] Re:  kubuntu.... help

Edilscavi Cesenate esc@queen.it
Lun 27 Feb 2006 19:36:25 CET

rispondendo al buon Ronchi,
non so bene quante distro ho provato,
ultimamente ho usato molto la suse che mantengo e con la quale lavoro
ma rimango con la voglia, malgrado il poco tempo che ho a disposizione di
capirci qualcosa in più su debian e quindi ho insatallato kubuntu perchè
deriva da debian appunto e penso che non sia molto diversa insomma....
Spero un giorno di essere abbastanza autonomo con debian o suoi chiamiamoli
derivati... da  soppiantare la suse che dopotutto non è che sia poi molto
GNU ... mi sbaglio ? .... con gli ultimi aggiornamenti assomiglia molto a win
e la cosa mi sta piuttosto antipatica.... se ti puo andare bene come
risposta...!!!! Altrimenti non so cosa farci....
ciao
ps: se hai tempo da farmi qualche lezioncina io sarei contento.

Matteo