[FoLUG] candidature per elezioni consiglio direttivo del FoLUG

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@gmail.com
Ven 13 Gen 2006 01:17:27 CET

Alle 21:30, gio 12 gennaio 2006, Marco Valli ha scritto:

> Vorrei avanzare pubblicamente la candidatura di Andrea alla carica di
> Presidente del FoLUG.
> Nella scorsa riunione Andrea non era presente, ma qualcuno mi ha
> accennato che lo stesso Andrea Fanelli aveva escluso di poter ricoprire
> tale carica.
> Bene, spero di trovare altri che come me pensano che Andrea sarebbe un
> presidente perfetto e spero che questi altri siano così numerosi da
> indurlo ad accettare la candidatura.
> saluti

Purtroppo anche io sono stato assente, e di questo mi scuso.
Da quello che mi è stato detto c'era stata finora solo un'altra candidatura
come presidente.
Tutte le persone candidate come consiglieri sono stimabilissime e quindi non
me ne voglia nessuno, ma se c'è una persona che ha dichiarato la
disponibilità e la voglia di ricoprire questo ruolo, personalmente sento di
sostenerla.

Non conosco le motivazioni, se ce ne sono, che inducono Andrea ad escludere
una sua potenziale candidatura e non voglio assolutamente entrarne nel
merito. Stimo moltissimo Andrea e penso che sarebbe un ottimo presidente.

Però mi sento di sostenere la candidatura di Michele (se ho capito bene si era
proposto) con ancora più forza. Se possibile, inoltre, presidente,
vicepresidente, segretario e tesoriere (assieme all'aiuto dei consiglieri)
potrebbero affiancarsi con maggiore forza rispetto a quanto abbiamo fatto
finora, dividendosi i compiti per gravare il meno possibile su una sola
persona.

Non lo faccio per ribattere nei confronti di una proposta di Marco, che ha
fatto un ottima e condivisibile proposta. Non me ne voglia Andrea, che
sarebbe senz'altro un'ottima scelta.

Chiunque sarà il prossimo presidente avrà la mia totale approvazione (visto
che le alternative sono ottime), ed almeno una birra di brindisi (meglio se
reiterata con ricorsione).

--
Alessandro Ronchi,
che ha cambiato dominio, aggiorna i tuoi link a