[FoLUG] candidature per elezioni consiglio direttivo del FoLUG

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Ven 13 Gen 2006 05:36:32 CET

> Bene, spero di trovare altri che come me pensano che Andrea sarebbe un
> presidente perfetto e spero che questi altri siano così numerosi da
> indurlo ad accettare la candidatura.

Assolutamente d'accordo!

Per quanto riguarda me invece, come saprete sono stato membro del
consiglio direttivo negli ultimi 2 mandati. Ora tuttavia mi trovo
all'estero, e vi rimarrò fino all'estate. Questo mi ha indotto a non
presentare una nuova candidatura, data la mia impossibilità a
partecipare ai lavori almeno per qualche mese. Tuttavia, se dovesse
sorgere il problema un numero di candidature inferiore al numero di
posti (perdonatemi, non ho fatto il conto), considerate pure la mia
candidatura.

In ogni caso, buon lavoro e auguri ai prossimi eletti!
Paolo Palmieri