[FoLUG] intel 2200BG pro/wireless problem

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Ven 27 Gen 2006 20:41:28 CET

Grazie mille funziona...
Ma ora ho un altro problema...
Il wireless lo uso in casa e ieri per la prima volta
ha funzionato, ma stamattina al lavoro non andava piu'
la lan... allora ho mandato il comando
dhclient3, ma poi un ora fa in casa non andava piu' il
wireless.
Che comandi devo usare per switchare dalla lan al
wireless?
Grazie a tutti

--- chris osu <chris_osu_edu@yahoo.com> ha scritto:

> Siccome hai un kernel che si chiama 2.6.8-prova
> significa che l'hai ricompilato tu. Quindi
> probabilmente hai un file che si chiama
> kernel-headers-2.6.8-prova.deb in /usr/src
> Reinstallalo con il comando dpgk -i kernel....
> Ricompila il tutto con il module assistant e non
> manualmente perche' si incarta.
> Fatto questo scarica il firmware adatto (cerca su
> google) e copialo dove ti  dicono loro. Come scritto
> nel link che ci hai mandato.
> Installa con apt il wireless-tool.
> Vai in /etc/network/interfaces e copia questa
> [...]
/usr/src/kernel-headers-2.6.8-prova/scripts/gcc-version.sh: