[FoLUG] intel 2200BG pro/wireless problem

chris osu chris_osu_edu@yahoo.com
Dom 29 Gen 2006 00:18:58 CET

Clicca sul pulsante rosso nella parte bassa del tuo
laptop per staccare il wireless quando sei connesso
alla lan. :)

--- simona bazzocchi <simona_bazzocchi@yahoo.it>
wrote:

> Grazie mille funziona...
> Ma ora ho un altro problema...
> Il wireless lo uso in casa e ieri per la prima volta
> ha funzionato, ma stamattina al lavoro non andava
> piu'
> la lan... allora ho mandato il comando
> dhclient3, ma poi un ora fa in casa non andava piu'
> il
> wireless.
> Che comandi devo usare per switchare dalla lan al
> wireless?
> Grazie a tutti

> scritto

> simona

/usr/src/kernel-headers-2.6.8-prova/scripts/gcc-version.sh: