[FoLUG] Che si fa'? :-\

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Sab 28 Gen 2006 20:43:42 CET

Non č una novitā che Torvalds non veda bene la nuova versione della GPL
e, soprattutto, non sia radicale quanto Stallman nel rifiuto del DRM.
Inoltre, se in futuro tutto l'hardware supporterā il DRM e Linux non
farā altrettanto, in breve tempo si estinguerebbe. Ma non credo sia la
fine che vuole fargli fare il suo padre creatore. Tutto questo, IMHO.

Marco Pracucci