[FoLUG] Aggiornamento opensuse

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 4 Lug 2006 09:55:58 CEST

Il prodotto installato  opensuse 10.1 su toshiba tecra a7

In pi ieri sera ho riprovato l'aggiornamento, mi  venuto lo stesso
messaggio, ma mi ha riconosciuto la versione.

Imezzi di inbstallazione doivrebero essere i repository opensuse; io ho
messo quelli che mi indicava il sito it.opensuse.org

Ciao. Riccardo

P.S.:quasi quasi ritorno su kubuntu...