[FoLUG] Aggiornamento opensuse

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 4 Lug 2006 09:55:58 CEST

Il prodotto installato è opensuse 10.1 su toshiba tecra a7

In più ieri sera ho riprovato l'aggiornamento, mi è venuto lo stesso
messaggio, ma mi ha riconosciuto la versione.

Imezzi di inbstallazione doivrebero essere i repository opensuse; io ho
messo quelli che mi indicava il sito it.opensuse.org

Ciao. Riccardo

P.S.:quasi quasi ritorno su kubuntu...