[FoLUG] aiuto su vpn Scusate lo stress

Piero Conte p.conte@tin.it
Mer 19 Lug 2006 15:01:35 CEST

Ciao a tutti,

mi scuso per lo stress che provoco a tutti quanti, ma vorrei risolvere
il problema.

Ho fatto ulteriori prove collegando il mio vpn server (fedora 5 con
pptpd ) al  provider
ed il cliente vpn (win xp) al suo provider. Il collegamento avvviene e
le macchine si
pingano sui rispettivi indirizzi pubblici, ma la rete ancora non è
raggiungibile.

Mi è quindi venuto un dubbio : che non dipenda  da samba ????

Per cui la domanda è : c'è qualche accorgimento da addottare per samba
quando
lavora con un vpn server??'

Mi scuso ancora per il fatto di abusare della vostra pazienza e risaluto
tutti

Piero