[FoLUG] corsi linux per la banca del tempo

Masotti Alessandro listaam@gmail.com
Mer 19 Lug 2006 12:23:11 CEST

ciao a settembre volevo realizzare un corso di computer per la banca del
tempo (un'associazione) e pensavo di farlo, se mi daranno il permesso,
presso il circolo dei repubblicani in corso della repubblica.

Attualmente ho 3 computer su cui volevo montare kubuntu per semplicità
degl'utenti, e che porterò al circolo.

volevo chiedere se durante il corso fosse possibile utilizzare i
computer del folug?

grazie in anticipo

ps. se qualcuno ha dei vecchi computer anche pentium 1 e non se ne va
niente me li può regalare/vendere, anche solo al limite prestare per il
corso di computer. grazie