[FoLUG] modifica /etc/fstab

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mer 19 Lug 2006 18:00:32 CEST

Fabio Fabbri ha scritto:
> Non ho capito bene.
<snip>

Al mount della partizione win, quando al prompt lancio
# mount -t vfat /dev/hdc1 /mnt/winz/
vorrei entrare direttamente in *quel* determinato livello del filesystem di
Win, cioe'
C:\Documents_and_Settings\mio_utente\Documenti\Condivisione_Linux
Non entrare in c:\ e scorrere manualmente il path fino a destinazione
(come, afaik, si usa fare solitamente ... ma bisogna saperlo fare).

Tnx, cmq.
Giovanni
p.s.
sto configurando il laptop di un amico e vorrei impedirgli di fare danni a
Win operando da Linux la condivisione dello spazio Win.
--
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251355
"Se non sto facendo niente di male, allora non hai motivo di sorvegliarmi"