[FoLUG] Recuperare avi danneggiati

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Gio 20 Lug 2006 10:27:23 CEST

On 2006-07-20 01:59, Alessandro Ronchi wrote:
> Allego l'output. il file di output si ferma esattamente dove si ferma mplayer.
> E' possibile separare l'audio dal video ed ignorare eventuali problemi audio
> e di sync, dal momento che mi interessa meno del video?

mencoder input.avi -idx -ovc copy -nosound -o output.avi
ma questa non l' ho mai provata. difficile dire cosa serva, non ho idea
di quali danni abbia il file. a che punto e' guasto ?
mplayer -sb x e mplayer -ss xx:yy ( rispettivamente, start dal byte x o
dal minuto xx:secondi ) forse possono saltare le parti danneggiate

> MEncoder 2:0.99+1.0pre7try2+cvs20060117-0ubuntu8 (C) 2000-2006 MPlayer Team
> AltiVec found
bastardo

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)