[FoLUG] swat

Massimo devilsens@yahoo.it
Sab 3 Giu 2006 15:02:57 CEST

Davide Giunchi ha scritto:

> Aggiunto a cosa?
> c'e' qualcosa di strano, installando swat dovrebbe automaticamente
> togliere il commento da inetd.conf ...
> L'eseguibile /usr/sbin/swat esiste?
> Leggi il file in
> /usr/share/doc/swat(qualcheversione)/README.Debian(forse .gz), lì di
> solito c'e' la documentazione specifica per debian per attivare il
> servizio.

ho aggiunto l'utente root per avere, nel caso in cui funzioni il servizio,
la possibilità di configurare swat..

A mio parere quella riga nel file inetd.conf è stata messa durante
l'installazione,
ma non credo venga utilizzata perchè "inetd" non è attivo o meglio con
un "ps -A" non compare..

L'eseguibile "swat" esiste.
Ho provato ad avviarlo da riga di comando..non mi da nessun messaggio ,
rimane in attesa e dopo 3-4 min
mi scrive "Alarm clock" ed esce

root@laptop:/usr/share/doc/swat# swat
Alarm clock
root@laptop:/usr/share/doc/swat#

Ora sto leggendo i README che mi hai consigliato sperando di capirci
qualcosa di più.

Grazie