[FoLUG] Non riesco più ad accedere come super utente

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 12 Giu 2006 20:23:43 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Stefano Giunchi ha scritto in data
12/06/2006 9.32:

> Prova ad usare "sudo -s", con la tua password. Se funziona, segui il
> consiglio di Flavio di guardare /etc/hosts, la prima riga dovrebbe essere:
>
> 127.0.0.1 localhost.localdomain localhost

Ho risolto accedendo con Knoppix e modificando il suddetto file.
Però ho introdotto

127.0.0.1 localhost.localdomain localhost laptop

dove laptop è il nome del computer.

Ciao.

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.