[FoLUG] Lezioni per imparare a creare un Blog

Romeo e Barbara rombar@email.it
Ven 16 Giu 2006 22:15:53 CEST

So bene che Voi siete tutti più che esperti ma mi sembra corretto mettervi
al corrente del fatto che lunedì prossimo dalle 20:00 alle 22:30 con un
validissimo insegnante (lo conoscete anche bene ... Alessandro Ronchi)
proveremo a cimentarci su Wordpress per vedere di creare un blog.
Ci sono già diversi amici (circa 7) provenienti dal Blog di Grillo di Forlì
iscritti alla serata e se qualcuno di Voi è a livello basso basso (può
venire ad imparere) oppure alto (e viene ad insegnare :-) vuol venire la
cosa si svolge alla saletta informatica della Scuola Media di Meldola - V.le
della Repubbica, 47.

Se magari mi fate sapere per essere sicuro di ... Non correre il rischio di
ingorgare la lezione (ci dovrebbero essere circa 13 PC con Windows (ebbene
sì... Una scuola che ha speso tutti quei soldi per le licenze, speriamo di
fargli virar rotta magari dopo che anch'io lo avrò fatto :-)

Nel ringraziare nuovamente Alessandro e tutti gli intervenuti .... saluto
radiosamente :-)

Romeo

 Sponsor:
 Gioca e vinci con Cesar: trova la ciotola ed è subito tuo il prezioso kit per la tavola del tuo cagnolino
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS30&d-6