[FoLUG] Ho sempre trovato persone disponibili quindi vediamo se anche questa volta riusciamo :-)

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Sab 24 Giu 2006 17:00:15 CEST

viaggiavo a 135 km/h in A13 quando Romeo e Barbara ha scritto in data
23/06/2006 23.08:
> MOGLIE 1.0 - Sistema Operativo
>
> Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione
> MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0, che occupa
> tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non dicono niente di questo
> fatto.

Il sistema operativo MOGLIE, si autoaggiorna di anno in anno, ma devi
sempre pagare le nuove licenze per intero che lievitano a ritmo
incessante. L'applicazione BIMBO è talmente divertente che spesso ce se
ne procura un'altra. Anche questa è un'applicazione che ha necessità di
continui aggiornamenti e plug-in per funzionare. I plug-in più comuni
sono: pannolini 5/g, scarpette 12 fino a 45, libri 5_12_25, motorino 50,
  soldi_sabato 30 e tanti altri.

> Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla
> su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando
> apro un'altra applicazione fermandola. Quindi applicazioni come
> BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3,CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
>
> Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il
> sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto
> preoccupante.

Il virus non ha antidoti ed ha la particolarità di cambiare
applicazione. Bisogna conviverci ed aggirarlo non usando le applicazioni
nelle quali si trova.

> Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione
> DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come
> SESSO_SABATO_MATINA.EXE abbiano diversi virus perché non rispondono più.

Qui si risolve con l'applicazione pirata AMANTE 1.1. Attenzione perchè
se il sistema MOGLIE si accorge dell'uso di crack, il sistema si resetta
con costi notevoli per l'utente.

> Scusate l'ingerenza ma ogni tanto serve anche alleggerire e entrare in clima
> estivo e scanzonato :-)
>
> Saluti radiosi

Altrettanto. :-)

--
Raffaele Ravaioli

L'eventuale allegato (doc. di testo, foglio elettronico,
presentazione) è in formato Open Office 2.0. Per poterlo
leggere, scarica da  **   http://it.openoffice.org/   **
la versione 2.0 di Open Office.