[FoLUG] Ho sempre trovato persone disponibili quindi vediamo se anche questa volta riusciamo :-)

ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Lun 26 Giu 2006 09:41:01 CEST

On 2006-06-24 17:00, Raffaele Ravaioli wrote:
> Qui si risolve con l'applicazione pirata AMANTE 1.1. Attenzione perchè
> se il sistema MOGLIE si accorge dell'uso di crack, il sistema si resetta
> con costi notevoli per l'utente.

attenzione perche' cio' potrebbe causare una rimozione forzata di
MOGLIE, che a causa di uno spiacevole bug ( peraltro documentato ma mai
patchato ) disinstalla anche le librerie di sistema SOLDI.vdx, CASA.dll
e AUTO.dll . dopodiche' applicazioni come MOGLIE 2.0 o AMANTE 1.1
rifiuteranno di installarsi lamentando la mancanza di risorse di
sistema.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\