[FoLUG] solito problema xine-ui

Edilscavi esc@queen.it
Dom 25 Giu 2006 16:16:35 CEST

ciao a tutti
ho provato a fare un aggiornamento da DVD per passare dalla suse prof
9.3 alla opensuse 10.1, sperando di nn dover ripetere molte modifiche e
personalizzazioni che avevo fatto sulla precedente versione. Una volta
finito il processo sembrava tutto ok tranne che molte icone del desktop
nn risponedavono piu alla relativa applicazione, ma il prblema piu
grosso è stato che la opensuse richiedeva un diverso partizionamento,
per cui mi sono  trovato / in hda1 che era appena sufficiente a
contenere tutto il sistema e /home in hda2 con un esubero di spazio
enorme per cui ho dovuto ripartizionare e con questo le mie vecchie
configurazioni che speravo di mantenere....ciao!!!! pazienza.
ho riemsso tutto come piace a me, un po alla volta ma
come al solito mi è rimasto da sistemare il lettore di dvd, io uso xine
ma perchè cavolo tutte le volte devo andare a scaricare mare di roba (nn
ho copertura adsl) per leggere i normali dvd???? che palle!! nn è ora di
finirla con sta ipocrisia di nn includere i plugin necessari nelle
distro????
Le librerie che avevo salvato su cd dalla vecchie distro nn vanno
bene... in definitiva mi date per favore i link di ciò che devo andare a
scaricare per sistemare questa cosa?

Grazie cmq per le eventuali risoste, e buona estate a tutti

ps la versione di xine-ui è la xine-ui-0.99.4-32 ma gira su un sistema a
64bit