[FoLUG] compatibilità

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 27 Giu 2006 22:49:05 CEST

Grazie a tutti per le risposte,

il mio problema è che non posso, purtroppo, disinstallare win dalla
macchina perchè molti applicativi in università girano con questo sistema...

In più il toshiba tecra A7-101 è uno dei primi pc con le basi del
trusted computer (con tutti i problemi giuridici che sorgono):
es.: il norton internet security classifica come errore il mantenere gli
aggiornamenti di sistema in manuale; modificare questo parametro è un
mio diritto. La garanzia si attiva con la registrazione del prodotto in
cui vengono chiesti dati personali (almeno ti permettono di scegliere se
vuoi o no le news).
Quindi non so come si potrebbe comportare l'hw e devo studiare che
effetti può produrre sulla garanzia (non sono affatto scontati)

Ho testato kubuntu live che usavo prima di avere il nuovo pc e sembra
funzionare bene; l'opensuse 10.0 non riconosce il bluetooth e la 10.1
non è ancora uscita live in versione stable.

Vediamo come andrà a finire

Ciao a tutti
Riccardo