[FoLUG] compatibilità

Marco Valli marco@bastardi.net
Mer 28 Giu 2006 01:45:39 CEST

Alle 22:49, martedì 27 giugno 2006, Riccardo Corrado ha scritto:
> Quindi non so come si potrebbe comportare l'hw e devo studiare che
> effetti può produrre sulla garanzia (non sono affatto scontati)

Rousseau ha scritto: "Il primo uomo che ha recintato un pezzo di terra
dicendo: 'È mia' e che ha trovato gente TANTO SEMPLICE da credergli, è
stato il vero fondatore della società civile."
Oggi si potrebbe affermare che non conta quanto possa essere efficace
e "robusto" il trusting computing, l'importante è che la gente cominci
a crederci e a temerlo, quanto prima possibile.
saluti

--
Marco Valli
-