[FoLUG] compatibilità

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 28 Giu 2006 08:14:02 CEST

In effetti è vero, ma basta solo che la gente creda che sia un
necessario per la sicurezza, non c'è bisogno che lo temano...ti assicuro
che quando lavoravo ai lab informatici di giurisprudenza la maggior
parte alla maggior parte degli utenti non importava nulla di come
funzionasse un pc, l'importante è che funzionasse (un'accettazione
passiva da parte di molti, che sono ben lieti che qualcuno curi la
"sicurezza" al posto loro)

Fortuna non sono tutti così

Perdonate la chiacchiera....

Ciao!