[FoLUG] Fwd: ecosistemi digitali

GG Noris gigi@pclinx.it
Ven 17 Mar 2006 13:17:27 CET

> -----Original Message-----
> From: folug-bounces+gigi=pclinx.it@lists.linux.it
> [mailto:folug-bounces+gigi=pclinx.it@lists.linux.it] On
> Behalf Of Alessandro Ronchi
> Sent: Tuesday, March 14, 2006 7:42 PM
> To: Folug
> Subject: [FoLUG] Fwd: ecosistemi digitali
>
> Cosa ne pensate?
> Ne avete mai sentito parlare?

Ciao.
io partecipo a delle mailing-list europee dove vengono pubblicati dei bandi di concorso prprio per finanziare progetti informatici che tendono a favorire uno sviluppo sostenibile.

Detta cosi' non e' molto esplicativa pero' se vuoi farti un idea uno dei progetti al quale volevamo partecipare come azienda e' lo sviluppo delle connessioni internet nelle areee rurali con basso impatto ambientale.

Il sito e questo:

http://www.ideal-ist.net

E sponsorizzato dalla comunita' europea. Io ho partecipato ad una riunione tenutasi a Firenze qualche anno fa'.

Spero di esserti stato d'aiuto, la cosa mi interessa particolarmente.

Ciao

GG