[FoLUG] Sapere Libera Tutti! Per un'Innovazione sostenibile, una prospettiva ecologista

flaviofriend@supereva.it flaviofriend@supereva.it
Gio 23 Mar 2006 11:43:33 CET

Purché l'argomento sia inerente al tema della mailing list a parer mio non ci sono problemi.
Se è qualcosa che ha a che vedere con l'informatica ritengo che possano andar bene discussioni di questo tipo  a prescindere dal partito politico.
Se poi solo alcune formazioni politiche si occupano di problemi del genere è un'altro discorso.
Per quanto riguarda il commento di Marco Valli, abituato come sono a pensar male, mi viene da supporre che la vera  motivazione della sua considerazione, potrebbe avere origine in una sua antipatia personale verso il partito politico cui Alessandro ha fatto riferimento.
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, e potrebbe essere completamente infondata... chiedo scusa a Marco Valli in anticipo se non fosse così, anche perché non lo conosco.

Flavio