[FoLUG] Sapere Libera Tutti! Per un'Innovazione sostenibile, una prospettiva ecologista

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Gio 23 Mar 2006 13:32:57 CET

Alle 11:43, giovedì 23 marzo 2006, flaviofriend@supereva.it ha scritto:
> Purché l'argomento sia inerente al tema della mailing list a parer
> mio non ci sono problemi. Se è qualcosa che ha a che vedere con
> l'informatica ritengo che possano andar bene discussioni di questo
> tipo  a prescindere dal partito politico. Se poi solo alcune
> formazioni politiche si occupano di problemi del genere è un'altro
> discorso.

Concordo.
Ieri sera abbiamo affrontato l'argomento in riunione e non abbiamo
riscontrato infrazioni al regolamento nel messaggio di Ronchi.

> Per quanto riguarda il commento di Marco Valli, abituato
> come sono a pensar male, mi viene da supporre che la vera
> motivazione della sua considerazione, potrebbe avere origine in una
> sua antipatia personale verso il partito politico cui Alessandro ha
> fatto riferimento. Ovviamente la mia è solo un'ipotesi, e potrebbe
> essere completamente infondata... chiedo scusa a Marco Valli in
> anticipo se non fosse così, anche perché non lo conosco.

Quì invece ti do lo stop. Stai facendo supposizioni su un utente che per
tua stessa ammissione non conosci e non voglio aprire un thread
_politico_ sulle preferenze/antipatie dei singoli soci rispetto ad un
partito o un altro.

Il FoLUG lascia completa libertà politica a tutti gli iscritti, come si
evince dallo statuto associativo.

Fine delle trasmissioni.

Saluti.