[FoLUG] webmin

savorana@libero.it savorana@libero.it
Sab 25 Mar 2006 19:41:53 CET

Chi lo sa' dove si puo' repererire su internet un guida in "italiano" di webmin tool grafico per poveri iniziati come me?
Anche se avesse gia' la guida senza andare su internet sarebbe  gia' una buona cosa.
Ho cercato per molto tempo ma l'ho trovata solo in inglese.
Saluti a tutti,ci vediamo lunedi'.