[FoLUG] webmin

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 27 Mar 2006 21:04:32 CEST

On Sat, 25 Mar 2006 19:41:53 +0100
"savorana@libero.it" <savorana@libero.it> wrote:

> Chi lo sa' dove si puo' repererire su internet un guida in "italiano"
> di webmin tool grafico per poveri iniziati come me? Anche se avesse
> gia' la guida senza andare su internet sarebbe  gia' una buona cosa.
> Ho cercato per molto tempo ma l'ho trovata solo in inglese. Saluti a
> tutti,ci vediamo lunedi'.

Ciao, ho googlato un po' ma anche io ho trovato solo in inglese, mi sa
che in italiano non c'e` nulla...
Magari lo conosci gia` ma ne approfitto per segnalarti un sito che
traduce e produce documentazione su linux in italiano
http://www.pluto.it/ildp/
Comunque webmin non l'ho visto :-(

Ciao
	Enrico

PS Quando mandi un nuovo messaggio non rispondere ad uno a caso ma
creane uno nuovo e quando rispondi non lasciare tutto il testo del
messaggio originale ma solo le parti a cui intendi rispondere.