[FoLUG] Buongiorno a tutti

Cheo cheo@email.it
Mer 29 Mar 2006 13:26:09 CEST

Beh, prima di tutto, buongiorno a tutta la lista,
scusate questa \"intrusione\".
Mi sono trasferito solo da un mese a Forlì e ho appreso solo ieri
dell\'esistenza del Folug.
Ho alcuni quesiti da porvi.
Intorno al 10 Aprile, dovrei entrare in possesso di un laptop nel quale
vorrei installare Debian.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è già in possesso dei due DVD per
l\'installazione completa poichè non dispongo di una connessione domestica
(scrivo da un I.point) e se fosse così gentile (previa consegna di due
supporti vergini) di masterizzarmeli.
La seconda domanda riguarda un po\' di supporto tecnico del quale penso di
necessitare in fase di installazione....posso chiedere alla lista supporto
telematico?
Un\'ultima domanda:ho letto sul sito che vi vedete con una certa
regolarità...non mi dispiacerebbe partecipare a qualche riunione...
Sono abbastanza nuovo dell\'ambiente Linux (neanche un anno, nel quale ho
usato prettamente OOffice su Ubuntu per scrivere la tesi) quindi vi chiedo
di essere pazienti...per conto mio cercherò di essere più sveglio
possibile...e di studiare:)
Ciao a tutti
Cheo.

 Sponsor:
 Credito: cerca il tuo credito in modo rapido e sicuro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4588&d=20060329