R: [FoLUG] squid+squidGuard+clamav

Piero Conte p.conte@tin.it
Mer 29 Mar 2006 17:09:30 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: folug-bounces+p.conte=tin.it@lists.linux.it
[mailto:folug-bounces+p.conte=tin.it@lists.linux.it]Per conto di Davide
Giunchi
Inviato: mercoledì 29 marzo 2006 10.31
A: Forlí Linux User Group
Oggetto: Re: [FoLUG] squid+squidGuard+clamav

> Ringraziando, auguro una buona giornata a tutti

Ti ringrazio per la risposta

Nessuno ti analizzera' l'intero script alla ricerca di un'errore: e' troppo
lungo, non abbiamo modo di provarlo senza installare e configurare
squid+squidguard+clamv e molto probabilmente l'errore e' nella
configurazione
e non nello script in se stesso.
Hai perfettamente ragione. Anzi mi scuso per la richiesta, ma in quel
momento ero
stanco e non sapevo più che pesci pigliare (mi sono spaventato guardando lo
script
viralator.cgi). L'errore era nel file di configurazione dove avevo definito
il
file per il download come /var/www/downloads al posto di
/var/www/html/downloads
e quindi non era reggiungibile dal web server

Io mi ricordo di aver usato viralator circa 4 anni fa, non fu facile da
installare e non funzionava neanche tanto bene, io fossi in te cercherei
delle alternative prima di procedere con viralator.
Mi puoi indicare per sommi capi qualche alternativa in modo da potermi
documentare

Grazie ancora a tutti

Piero